Magazine

Grandi tennisti

tennis

Domenica 18 dicembre i nostri atleti della squadra maschile e femminile di quarta categoria sono riusciti in un impresa incredibile.
Vincendo anche il Master finale (squadra mista maschile e femminile) hanno concluso il circuito con un record di punti che difficilmente sarà superato.
Mai nella storia del Campionato Invernale era successo che un affiliato vincesse 6 tappe (su 8 in programma) più il Master.
Il Villa Aurelia ce l’ha fatta confermando di essere la squadra di quarta categoria più forte della regione.
Da settembre in poi i nostri atleti hanno vinto una dopo l’altra le seguenti competizioni: Coppa Villa Aurelia ( squadra mista 4.1) , Coppa dei Castelli Romani (maschile 4.1), Campionato Regionale (maschile 4.1 e femminile 4.1), Trofeo di Natale (maschile 4.1 e femminile 4.1) e Master (squadra mista).
Un sentito grazie a tutti gli atleti e ai Capitani che hanno contribuito a questo trionfo.
Trionfo nato dalla passione per il tennis, dall’impegno e dalla grinta dimostrata nel difendere i colori del Villa Aurelia.
Grazie anche al nostro DS che insieme ai Capitani ha organizzato e seguito le squadre in casa tutti i week end da settembre fino alla giornata conclusiva.
Prossimi appuntamenti subito dopo le festività Natalizie a partire dal 15 gennaio con il ” Memorial Santostasi ” e con la Coppa Gabbiani.